BLOG

VDI: il ritorno di una tecnologia efficiente

Infrastruttura di desktop virtuali, VDI appunto, la tecnologia che consente di ripensare il desktop aziendale, si riprende lo spazio che aveva lasciato vuoto grazie a ..

leggi

SASE: Secure Access Secure Edge – Cato Network

SASE è una categoria di networking e sicurezza aziendale introdotta da Gartner. SASE converge SD-WAN, una rete cloud e funzioni di Security Service Edge (SSE), ..

leggi

Syneto: soluzioni iperconvergenti per la sicurezza dei dati

Syneto OS è un sistema operativo software-defined e cloud-connected progettato per essere distribuito su una serie di appliance Syneto plug-and-play e creare una piattaforma di ..

leggi
NFON-CCHUB-GLOBUS

ContactCenter Hub: la soluzione omnichannel per la gestione dei clienti

Un servizio clienti superiore con Contact Center Hub Il contact center in cloud di NFON, omnicanale, ricco di funzionalità e integrabile con CRM per rivoluzionare ..

leggi
GLOBUS NFON

NFON – l’evoluzione nella comunicazione aziendale

Nelle grandi imprese l’adozione del Cloud è ormai una certezza e rappresenta la modalità di erogazione del 44% del parco applicativo. Nel 2022, però il dato è cresciuto ..

leggi
Team extension

Team extension: il modello vincente per lo sviluppo software

Una delle sfide che in questo momento storico deve affrontare un’azienda che decide di intraprendere lo sviluppo di un software “in-house” è la selezione e ..

leggi

DELL PowerProtect Data Domain

Con la nuova generazione di appliance Dell Data Domain, la tua azienda può alzare il livello di protezione per una gestione efficiente dei dati dall’edge ..

leggi

Assistenza Informatica Proattiva: come ridurre il fermo operatore del 30%

L’assistenza tecnica informatica è sempre più di fondamentale importanza per le aziende, fino ad essere un perno del work-flow in ogni settore. La misura dell’efficienza ..

leggi
Sicurezza

Bitdefender: la soluzione per la cybersecurity

Uno degli aspetti che spesso viene sottovalutato sul tema della sicurezza informatica è la scelta del software di protezione minacce, ormai non più soltanto antivirus ..

leggi
GO Top
Top