Veeam conferma la crescita record!

2017-12-10

Il periodo positivo prosegue da 37 trimestri, con una crescita del 72% nei ricavi da soluzioni Multi-Cloud e del 84% in nuove vendite nel settore Enterprise

Veeam Software ha raggiunto dell’ennesimo traguardo: il sorpasso dei 16.700 partner service provider, che conferma le numerose richieste per le offerte cloud di Veeam per la Availability, protezione e gestione dei dati. La leadership decennale nel settore dell’Always-on Availability per i carichi di lavoro virtuali, ha esteso le funzionalità delle soluzioni di Veeam agli ambienti fisici oltre che al supporto multi-cloud per Microsoft Azure, Azure Stack, Amazon Web Services, IBM Cloud e per applicazioni SaaS anche con il nuovo Veeam Backup for Microsoft Office 365 1.5. Nel percorso continuo verso l’esperienza digitale senza interruzioni, Veeam vive un continuo trend positivo.

“La velocità con cui i clienti stanno adottando le nostre soluzioni multi-cloud è impressionante. Abbiamo impiegato 6 anni per raggiungere 50 milioni di dollari di ricavo dal business cloud. Ora, in soli 3 trimestri abbiamo raggiunto 54 milioni di dollari”, ha commentato Peter McKay, Co-CEO e President di Veeam. “In questo trimestre abbiamo superato i ricavi nel business cloud, surclassando ciò che avevamo ottenuto in questo settore in tutto il 2016. Con un incremento del 72% YoY nelle vendite nel Q3 e oltre 1 milione di macchine virtuali protette da servizi cloud supportati da Veeam grazie ai nostri partner Veeam Cloud & Service Provider, il nostro trend è chiaro: Veeam ha espanso ulteriormente la propria posizione di leadership in qualità di provider numero 1 di Availability per qualsiasi applicazione, dato e su ogni cloud. La nostra incessante crescita prosegue e stiamo guadagnando sempre più quote di mercato dai vendor legacy, per tanto il nostro impegno verso i partner e verso le alleanze ci consente di porci come obiettivo quello del miliardo e mezzo di ricavi entro il 2020”.

Nell’odierna economia digitale, le aziende adottano una strategia multi-cloud per incrementare l’innovazione, accelerare il time-to-market ed ottimizzare i costi. Di pari passo con l’espansione dei carichi di lavoro cresce anche l’aspettativa per l’Availability, ma molte aziende rimangono vulnerabili. Il trend positivo di Veeam è l’ennesima prova della visione dell’azienda e dell’abilità di proteggere i carichi di lavoro più ciritci in qualsiasi tipo di cloud.

Per continuare a soddisfare le esigenze dei partner service provider, degli ambienti dei clienti e differenziarsi dalla concorrenza, Veeam ha esteso il proprio portfolio di prodotti per fornire un’offerta cloud sempre più comprensiva. La nuova Veeam Backup for Microsoft Office 365 versione 1.5 aggiunge un nuovo supporto di scalabilità e multi-tenancy per le implementazioni aziendali e i provider di servizi che offrono servizi di backup gestiti da Office 365. Lanciato il 3 ottobre con la versione 1.5, ha già raggiunto più di 22.000 aziende che lo stanno utilizzando, estendendo la protezione dei dati ad oltre 2 milioni di caselle postali Office 365.

GO Top
Top