A disposizione dei nostri clienti la scelta per l’infrastruttura in cloud pubblico o privato con residenza dei server o servizi in Italia od all’estero per l’offerta on-demand di server virtuali gestiti Windows e Linux o servizi tra cui il backup geografico, il servizio email modulabile con sistema di antispam ed antivirus, il servizio di cloud file privato e sincronizzato su dispositivi client e mobili.
L’architettura Cloud può essere anche di tipo ibrida. La progettazione che seguirà l’analisi delle singole esigenze sarà strutturata per ottenere il miglior beneficio di prestazione e sicurezza considerando la necessità del livello on-line per i singoli servizi in uso.
Un aspetto fondamentale per la buona riuscita dei servizi Cloud è l’aspetto collegato alla connettività. Per questo motivo implementiamo tecnologie miste Palo Alto e Citrix SD-Wan con carrier diversi per ottimizzare i costi, alzare il livello di affidabilità e inserire controllo ed accelerazione hardware oltre che performance in sistemi di alta affidabilità completamente ridondati.
Per saperne di più
clicca qui >> globuscloud <<