
AI: scenario attuale e la necessità di governance
Gli investimenti nel comparto dell’intelligenza artificiale vedono USA e Cina dominare la scena: gli Stati Uniti guidano per numero di modelli sviluppati ed investimenti (oltre 109 miliardi di ..

Framework NIS2 e DORA: l’Europa definisce i pilastri della governance IT
Con le direttive in ambito cybersecurity, di recente recepite dagli stati membri, l’Europa si porta avanti nello scenario globale, riconoscendo la centralità degli asset IT ..

Come vincere le sfide contro il phishing generato dall’AI
Tra il quarto trimestre del 2023 e il primo trimestre del 2024, i criminali informatici hanno utilizzato sempre più codici QR e tattiche di phishing ..

VDI: il ritorno di una tecnologia efficiente
Infrastruttura di desktop virtuali, VDI appunto, la tecnologia che consente di ripensare il desktop aziendale, si riprende lo spazio che aveva lasciato vuoto grazie a ..

CATO NETWORKS – SASE: Secure Access Secure Edge
SASE provides a single cloud-based service that connects and secures all locations, users, devices, and applications, on-premises and in the Cloud. A SASE service has ..

ContactCenter Hub: omnichannel solution to manage your deals!
Superior customer service with Contact Center Hub NFON’s cloud contact center, omnichannel, feature-rich and integrated with CRM to revolutionize your customer experience, managing all contact ..

Assistenza Informatica Proattiva: come ridurre il fermo operatore del 30%
Sorry, this entry is only available in Italian.

Our team extension service
One of the challenges facing a company that decides to undertake the development of an “in-house” software in this historic moment is the selection and ..