Telefono

+39 055 24 28 46

  • English
  • Italiano

Mago Expense per gestire trasferte e note spese | Globus Firenze

Mago Expense per gestire trasferte e note spese

2022-04-02

Mago Expense è la soluzione software pensata per le aziende che hanno la necessità di semplificare e ottimizzare i processi di gestione delle note spese, lavorando in modo integrato con l’ERP Mago4.

La soluzione di Mago4 per le note spese è disponibile da pc e da mobile. È studiata per rendere “easy” la gestione delle note spese per viaggiatori e ufficio amministrativo.
Sei pronto ad una gestione completamente digitale delle spese di viaggio?

Gestisci le note spese in modo completamente integrato con l’ERP

Immagina una gestione delle spese di viaggio completamente digitale, i viaggiatori importano in automatico tutti i dati relativi alle spese sostenute con la funzione OCR. L’amministrazione riceve le notifiche, verifica le richieste e procede all’approvazione. Il connettore dedicato consente di importare in Mago4 l’export contabile. In automatico vengono generati i relativi movimenti contabili e le spese vengono registrate in contabilità generale.

 

Registra in automatico le spese

Con la Funzione OCR registri in automatico le tue spese, utilizzando l’App Mago Expense. Puoi digitare manualmente le informazioni aggiuntive oppure farti guidare dall’assistente vocale. In pochi semplici passaggi registri fatture e scontrini e il sistema ti segnala eventuali richieste incomplete o mancanti.

 

Gestisci i movimenti della carta di credito

Paghi con la carta di credito e gli addebiti vengono trasformati da Mago Expense in voci di spesa.
Puoi verificare i movimenti con estrema semplicità, senza dover accedere al sito della tua banca.

 

Analisi dati

I report costantemente aggiornati ti permettono di consultare e monitorare le spese di viaggio.

 

Pre-imposti i massimali di spesa

Non puoi sbagliare, massimali e autorizzazioni di spesa sono pre-impostati sulla base della travel policy aziendale. Mago Expense ti segnala eventuali incongruenze.

 

Rimborsi chilometrici

Mago Expense è integrato con le mappe di Google. Imposti i punti di partenza e arrivo del tuo viaggio in auto, direttamente nelle mappe, e il sistema calcola in automatico il rimborso che ti spetta.

 

Conservazione digitale

Puoi conservare le note spese in digitale, rendendole immodificabili, non deteriorabili e disponibili nel tempo nella loro autenticità. Mago Expense è integrato con il servizio di Conservazione sostitutiva Zucchetti. Le tue note spese sono salvate in un unico repository digitale ben organizzato e pratico da consultare. Riduci inoltre i consumi di carta e inchiostro.

clicca qui e contattaci per una demo

 

 

GO Top